martedì 12 marzo 2013

Verso il Quinquennale - Rientra "Pacopegna", Rum e Coca presente, un ospite...o forse due

 

Domani sera ci sarà, dopo oltre un anno, il rientro di un Parassita storico e fondatore: Pietro "Pacopegna". Era l'ultimo tassello che mancava a completare il variegato mosaico del Clan.
Pacopegna giurerà, buon ultimo, firmando la Sacra Pergamena. E, assieme al Nigno, verrà nominato "Parassita Emerito".  La maglia che gli verrà assegnata infatti, così come quella che verrà finalmente consegnata al Nigno, sarà di un blu leggermente più chiaro.
Il Nigno e Pacopegna sono da considerare come proto-parassiti originari, colonne di quella branca locale dell'Associazione Amcizia Italia-Cuba, sulle cui ceneri nacque definitivamente cinque anni fa l'attuale Clan dei Parassiti.
 

Ci sarà anche Rum e Coca.
Da lodare il comportamento di Asparino e da portare ad esempio.
Impegnato in allenamenti sportivi, li ha rinviati pur di partecipare alla Cena del Quinquennale.
Un grande.

Tornerà, come ospite, Giovanni.
Giovanni partecipò alla cena del 15 dicembre del 2011, svoltasi a Campobello di Mazara, presso la trattoria "L'Ankara". In quella che fu anche l'ultima cena di Pacopegna.
Giovanni, che vediamo qui sopra in una foto di quella serata, vestirà quindi la tradizionale maglia rossa degli "ospiti".

Potrebbe anche, ma la notizia trapelata oggi è ancora in attesa di conferma, tornare a indossare per la seconda volta consecutiva la maglia degli ospiti, con una deroga speciale del Presidente, anche Ciccio Falloppio.
Abitando a Salemi, avendo riscosso molta simpatia nella serata precedente e restando libera una delle due maglie rosse, esiste questa possibilità.
Sarà lui stesso a confermare la propria partecipazione.


Nessun commento:

Posta un commento