martedì 5 marzo 2013

News - Cena del 13 marzo a Gibellina: è definitivo

 

Quando sembrava ormai certo che la cena del "Quinquennale" si sarebbe svolta, come giusto, alla trattoria "Colle Verde" di Santa Ninfa, là dove nacque il Clan, la notizia che il locale effettua la chiusura settimanale proprio il mercoledì ha gelato l'ambiente.
A dir la verità la signora titolare del locale, davvero gentile, si era offerta di aprire la trattoria esclusivamente per il nostro Clan. Ma dopo rapide consultazioni si è pensato che cenare in un locale vuoto è in effetti una cosa un po' "triste". Visto anche che il Clan tende sempre a farsi conoscere da chi ha la fortuna di incontrarci. Questa infatti è una delle priorità attuali, visto che il Clan sta accelerando le attività e le sta gestendo anche per favorire la propria diffusione e la propria immagine godereccia.
Stamattina quindi è stato contattato il sig.Di Stefano, proprietario del ristorante "La Massara" di Gibellina, già altre volte positivamente sperimentato. E il sig.Di Stefano si è messo subito a disposizione.
Un aneddoto odierno racconta che il Presidente, per far capire con chi il titolare stava parlando, ha detto: - Noi siamo quelli che fanno sempre la foto di gruppo dopo la cena. -
Il sig.Di Stefano non ha avuto più ombra di dubbio.
Lunedì prossimo saranno definiti il menù (sicuramente comprenderà il favoloso stinco di maiale, specialità del locale) e il numero esatto dei partecipanti.
Tutti i Parassiti sono quindi pregati di contattare il presidente al cellulare o di confermare la propria definitiva presenza sulla pagina facebook del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento