sabato 16 marzo 2013

News - Stamattina riunione riassuntiva

 


Stamattina il Comitato Direttivo si è riunito per tirare le somme dopo la cena del Quinquennale  e il punto sulla situazione. Naturalmente presso la saletta riservata del bar del Cacciatore.
Riunione quindi di ordinaria amministrazione del Comitato, che ha preso atto degli ottimi rapporti instauratisi con la trattoria La Massara, aggiunta in serata dal Presidente al gruppo Facebook del Clan, e, dopo aver ratificato definitivamente la cena intermedia, ne ha sottolineato, al momento, la fase sperimentale.
La cena intermedia non dovrà quindi in alcun modo "distrarre" l'attenzione dei membri del Clan dalla cena principale. In caso contrario si potrebbe provvedere alla sua stessa abolizione.
Approvata la stampa di una maglietta di colore diverso (viola o beige) con la scritta "STURDUTO" da far indossare a chi, com'è accaduto a Gibellina, dovesse dimenticare la maglietta d'ordinanza.
A breve verrà stilato il calendario di aprile.
Di certo ci sono i luoghi verso i quali il Clan si muoverà: trattoria "Da Pino", per la cena intermedia, e trattoria "Colle Verde", a Santa Ninfa, per la cena principale. Che, come stabilito, passerà al venerdì sera.

Nessun commento:

Posta un commento