News - Importante riunione del Comitato Direttivo
Si è svolta stamattina, nella saletta riservata del Bar del Cacciatore, un'importante riunione decisionale che ha dato il via all' organizzazione delle celebrazioni del "Quinquennale" del Clan.
Approvate in via definitiva tutte le decisioni relative all'ordine del giorno in programma.
Tutte riferite alla citata ricorrenza.
La cena del "Quinquennale", come già più volte anticipato, si svolgerà il 13 marzo prossimo. Con molte probabilità presso la trattoria "Colle Verde" di Santa Ninfa, ove, cinque anni addietro, venne alla luce l'associazione.
Nei primi giorni della settimana prossima i gestori del locale, che non sono più quelli di in tempo, verranno contattati per concordare i dettagli. Solo nel caso di problemi relativi all'attività della trattoria si provvederebbe a spostare in altro loco l'importante cena.
Dopo la colazione di lavoro il Presidente e il Team-Manager si sono subito portati presso i locali dell'azienda che, già da tempo, supporta il Clan producendo le magliette ed i gadgets.
Sono già in ditta le maglie per i due Parassiti rientranti (uno dei quali, il Nigno, ha comunque già fatto il suo ritorno in occasione della cena di Salemi, indossando in via provvisoria la maglia rossa di ospite). L'altro, Pietro, assente da circa un anno, rientrerà prendendo il nome di battaglia di "Pacopegna".
Assieme al titolare della Pubblicity, il disponibilissimo signor Eduardo, è stato definita l'etichetta delle bottiglie di nero d'avola che verranno regalate ai soci per l'occasione e la creazione di stemmi adesivi con il simbolo del Clan.
Il tutto dovrebbe essere pronto non appena si avrà la conferma della trattoria "Colle Verde" come luogo dell'evento.
Nessun commento:
Posta un commento