News - Riunione operativa comitato esecutivo
Si è svolta stamattina una colazione di lavoro presso i locali del "Bar del Cacciatore" tra i membri del comitato esecutivo, allargata come da regolamento, a due membri anziani del clan.
Sono stati approvati i dettagli della "cena degli auguri" che, come anticipato, si svolgerà presso la macelleria/ristorante dei F.lli Campo a Valderice. Ratificato quindi il menù della serata che comprenderà una vasta portata di antipasti con salumi caserecci prodotti dalla stessa azienda ospitante, nonchè l'eliminazione, per quella serata, dei primi piatti a favore di ampia grigliata di carni nostrane (agnellone, vitello, trinche e pancetta di maiale). Non sarà della tavolata l'agnello in quanto sconsigliato dai gestori vista la concomitanza delle festività e il conseguente "lievitamento" del prezzo.
Quantificata anche la "dose" di vino rosso a disposizione del clan.
Confermata la consegna delle divise (che verranno consegnate alla partenza per la località di Valderice) e dei gagliardetti (il primo dei quali verrà consegnato proprio ai gestori del ristorante, secondo l'usanza adottata dal clan).
Verrà nel frattempo redatto lo statuto definitivo dell'associazione, che prevederà anche, come trapelato, la variazione della denominazione da "club" a "clan".
Lo statuto verrà letto in occasione della cena e approvato per alzata di mano.
Nella foto il comitato esecutivo (presidente, team manager e presidente onorario), allargato a due membri anziani, ha appena finito di sbafarsi tutta una serie di cornetti misti, cappuccini, caffè macchiati e sandwich.
In appendice si è anche deciso di svolgere la cena di gennaio presso la saletta che gli amici del "Bar del Cacciatore" metteranno a disposizione assieme alla loro opera culinaria, con un menù che verrà concordato a tempo debito.
Nessun commento:
Posta un commento