Lettere alla redazione - Saluto di un Parassita mancato
Gaspare, nella foto con il Presidente "U Foddre", molti lo ricorderanno per l'estemporanea comparsa nella cena di alcuni mesi fa a Buseto Palizzolo.
Gaspare aveva, quella sera, espresso, con la propria presenza e la propria volontà, la voglia di aggiungersi al clan in maniera definitiva.
Aveva quindi ottenuto lo status di candidato all'affiliazione.
Ma con sorpresa generale e, devo ammetterlo, anche con la massima onestà che da sempre lo contraddistingue, mi ha inviato la lettera il cui testo integrale pubblico di seguito.
Pubblico la lettera per esternare le sue parole di saluto - spero sia un arrivederci, caro Gaspare e non un addio - a tutti i membri del clan.
Ad maiora caro amico. e in bocca al lupo per il tuo prossimo, nuovo incarico. Saremo sempre pronti ad accoglierti, affinchè tu non possa restare soltanto un "Parassita mancato":
"Caro Umberto, mi sembra doveroso nei confronti di tutti voi parassiti, abbandonare questo gruppo Facebook in quanto non ne faccio parte ufficialmente ne so quando ne potrei fare parte visto che, il prossimo anno, incombe su di me un grossissimo impegno: sarò il presidente del Lions Club di Alcamo...( la cosa mi impegnerà sia come tempo che come energie mentali )...ringrazia da parte mia tutti i simpatici soci e vi auguro tante ma tante abbuffate!!.......affettuosamente.....Gaspare"
Nessun commento:
Posta un commento