Lettere alla redazione- Il Presidente ringrazia
Pubblichiamo di seguito la lettera di ringraziamento del Presidente "U Foddre", rivolta ai soci del clan, dopo lafantastica serata del 12 dicembre:
"Cari amici, fratelli Parassiti, grazie.
Grazie per l'entusiasmo immutato che, dopo oltre 3 anni dalla nascita ufficiale dell'Associazione, continuate a dimostrare cena dopo cena.
Anzi, noto con estremo piacere, che quell'entusiasmo va crescendo in maniera esponenziale con la crescita del clan.
Abbiamo ormai raggiunto traguardi appena immaginabili alcuni anni fa. E altri ancora ne raggiungeremo. Mi sono, a tal proposito, commosso, nel momento in cui ho avuto l'onore di leggere il Sacro Testo sulle parole del quale abbiamo alla fine giurato uniti e compatti. Mi sono commosso perchè, come in un flash-back, ho avuto modo, in pochi istanti, di ripensare alle antiche origini del clan. Ai tempi in cui la nostra goliardia era fondata sull'improvvisazione, bella e affascinante anch'essa, ma che non mi poteva far nemmeno lontanamente pensare che saremmo giunti allo stato in cui siamo. Uno stato che andrà perfezionandosi con la vostra partecipazione e le vostre idee.
La nostra espressione, nel momento di apporre l'eterna firma, parla da sola: ci crediamo tutti.
Sono sicuro inoltre che le linee guida adottate dall'intero comitato direttivo e pienamente condivise da tutti, saranno apprezzate ancor di più col passare del tempo.
Fratelli Parassiti, in alto i calici.
Il futuro è nostro!
Il Presidente.
U Foddre
Nessun commento:
Posta un commento