News - I quattro nuovi Parassiti: chi sono?
Quattro nuovi Parassiti domani sera avranno l'onore di vergare con la penna intinta del sacro inchiostro la Sacra pergamena Parassitaria, ove risiedono le firme di tutti i membri del Clan.
Ma chi sono questi fortunati?
Innanzitutto si tratta di gente selezionata, scelta dopo un'attenta, silenziosa osservazione.
Non è facile entrare nel Clan, nonostante le numerose richieste.
Ragion per cui i "nuovi" vanno a esser considerati dei meritevoli privilegiati.
Nella foto, alla sinistra del Presidente, vediamo Ciccio "Falloppio" che, proprio per le peculiarità del suo nome, ha partecipato a ben due cene parassitarie in qualità di ospite prima di avere il via libera del Comitato Direttivo alla sua adesione. Ciccio diventa il secondo "straniero" del Clan, dopo il gibellinese "Ibbiddinisi": Ciccio infatti è di Salemi
Ciccio ha partecipato infatti alla Cena della Merla del gennaio 2013 al Valentino di Salemi e a quella degli Auguri del dicembre dello stesso anno al Colle Verde di Santa Ninfa.
Alla destra del presidente, sempre nella foto, Enzo "Asso", che ha partecipato come ospite alla cena del Colle Verde assieme al Falloppio.
Per l'ammissione di Enzo nessun dubbio è stato mai sollevato, vista la correttezza e la discrezione dimostrate nel chiedere l'ammissione.
Alla Cena Rituale della Merla, stavolta però nel gennaio di quest'anno, al Pirtuso di Ballata/Fulgatore, ha partecipato Alessandro "U Prufissure".
Alessandro, che già da tempo seguiva le vicende del Clan, dalle quali ha empre dichiarato d'esser affascinato, è stato selezionato come "tipo adattissimo alla compagnia e alla goliardia che ci contraddistingue.
L'ammissione di Giorgio "U Poicco" segna quella linea ereditaria già percorsa con l'ingresso di Bacco.
Giorgio è infatti nipote del "Longo". Ma i sioi meriti vanno ben oltre la parentela: la passione che lo ha contraddistinto sin dall'inizio e la voglia di far parte del Clan ne hanno consentito l'ingresso in tempi brevissimi.
Giorgio aveva partecipato come ospite alla Cena Rituale di Primavera tenutasi alla fine del marzo di quest'anno al Valentino di Salemi.
Un grosso in bocca al lupo a tutti.
Ben arrivati ragazzi, fatevi onore e....alla grande!
Nessun commento:
Posta un commento