martedì 17 giugno 2014

News - Il C.D. già al lavoro per la prossima stagione


La stagione 2013/2014 è appena passata agli archivi, ma il C.D. (Comitato Direttivo) si è già messo al lavoro per programmare la prossima.
Quella 2014/2015 infatti sarà una stagione che rivoluzionerà il Clan sin dalle fondamenta.
Le vecchie, gloriose maglie andranno infatti in naftalina per lasciare il posto al nuovissimo set d'abbigliamento che, come anticipato, prevederà, oltre alla tradizionale polo d'ordinanza, comunque nuova anch'essa, anche la felpa con cappuccio e la t-shirt a maniche corte.
La lavorazione delle stesse, affidata ancora una volta alla Pubblicity dell'amico Eduardo, vedrà il nuovo stemma (che verrà registrato nei tempi più brevi consentiti dalla legge) campeggiare su tutti e tre i capi, il cui colore sarà sempre il blue scuro.
Andando con ordine, la felpa vedrà il nuovo stemma sulle spalle e il nome da battaglia sul petto, la polo d'ordinanza vedrà il nome da battaglia sulle spalle e il nuovo stemma sul petto, mentre la t-shirt sarà priva di nome e vedrà riprodotto il nuovo stemma sul petto.
Intanto è già scattata la campagna preparatoria.
Il Presidente e il Vice-Presidente hanno già provveduto a far redarre il preventivo di spesa, che ammonta in euro 55 per l'intero kit.
Ogni Parassita verrà contattato per la conferma sull'ordinazione del set, senza il quale non si potrà partecipare più a tutte le cene, e pregato di versare anticipatamente la cifra pattuita.
Chi preferirà non confermare la propria partecipazione resterà comunque nel Clan sotto le sembianze di Parassita Storico e avrà diritto a partecipare soltanto a due delle otto cene tradizionali della stagione.
Una delle due sarà sicuramente la Cena Natalizia degli Auguri, l'altra è ancora da decidere.
Saranno riaperte le iscrizioni: abbiamo già ben quatto candidati all'ingresso, i quali dovranno comunque scegliere il nome da battaglia e confermare il tutto, ivi compreso l'acquisto del nuovo set d'abbigliamento.
Ulteriori comunicazioni saranno diffuse in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento