News - E' iniziata la campagna di rinnovamento del Clan
Il Presidente in persona ha dato il via,stamattina, alla campagna di rinnovamento del Clan.
Lo spot "WE WANT YOU" (Noi ti vogliamo) scritto a caratteri cubitali sulla foto di lancio dell'iniziativa volta all'ammodernamento e all'ingresso di nuovi Parassiti la dice lunga.
Tutti i vecchi Parassiti sono chiamati a confermare la propria fedeltà al Clan, sottoscrivendo l'adesione all'acquisto del nuovo set d'abbigliamento (felpa, polo e t-shirt) contrassegnato dal nuovo stemma.
Vengono inoltre aperte le frontiere: ben 4 soggetti sono stati individuati fra i tanti e giudicati idonei all'ammissione nel Clan.
Ad oggi 17 vecchi Parassiti hanno già accettato di sposare la causa scelta per modernizzare il Clan e renderlo più efficiente ed attraente. Dei 4 candidati già due, con immensa gioia, hanno accolto l'invito. Scegliendo anche il nome da battaglia.
La percentuale prevista circa l'adesione dei vecchi Parassiti al nuovo corso, stimata prudenzialmente nell'80%, è quindi vicina alla conferma. Le più ottimistiche previsioni prevedono una perdita di 4 Parassiti su 25. Ma chiaramente speriamo tutti in un'adesione massiccia del 100%.
I Parassiti che non aderiranno all'iniziativa resteranno, ribadiamo, con il titolo onorifico di "Parassiti Storici" e parteciperanno soltanto alla cena degli auguri (dicembre) e probabilmente a un'altra da stabilire.
Nessun commento:
Posta un commento