News - Cena di lavoro per il Comitato Direttivo
E' appena terminata la cena di lavoro che ha visto impegnato, presso la terrazza sul mare del Ristorante Lido Pakeka, l'intero Comitato Direttivo riunito in sessione straordinaria per dettare le basi in vista della prossima stagione.
Tra antipasti misti, zuppa di cozze e busiata con gamberi e uova di pesce, sono stati diversi i temi affrontati in assoluta rilassatezza.
Molto importante è stato sicuramente il primo punto dell'ordine del giorno, e cioè la cosiddetta questione etica. Su cui ci si è soffermati in considerazione dei tentennamenti di alcuni soci sulla conferma all'acquisto del set d'abbigliamento. Precisiamo subito che si tratta soltanto di un paio di persone, che sono sembrate, con le loro dichiarazioni velate ma non troppo raccolte la settimana scorsa, prive di stimoli. O peggio, hanno dato la sensazione di uno scarso senso d'appartenenza. Come cioè se partecipare alle cene fosse diventato soltanto un rito ripetitivo e poco entusiasmante.
Dai dettami del C.D.è apparso subito chiaro come non ci sia alcun obbligo nei confronti del Clan da parte di chi non crede nello spirito dello stesso. Fatto fondamentale per continuare a restare parte integrante del gruppo.
Altro decisione importante è stata quella di aprire, al più presto, un vero e proprio sito internet, cui collegare con link le varie iniziative in programma. Tra cui i collegamenti diretti con i ristoranti "parassitizzati". Nascerebbe così un reciproco scambio d'informazioni tra il Clan e gli stessi, con la possibile fidelizzazione dei clienti che potrebbero aderire all'iniziativa pubblicitaria, magari con la parassiti-card.
Il beneficio diverrebbe così comune,chiaramente da perfezionare nei dettagli.
Di è poi parlato delle tessere che verranno preparate con fotografia e dati del socio.
Si è deciso che a inaugurare la nuova stagione sarà il ristorante "La Diegolina" di Guarrato, spesso frequentato dal Clan, ma ancora privo del gagliardetto. La Diegolina fu l'ultimo locale a ospitare una cena senza "maglia".
Sono stati stabiliti i nomi dei vini della prossima stagione, mentre è stato affidato al Cerimoniere Volaoscar il compito di dare un titolo all'Inno Parassitario.
Il C.D. ha quindi rotto le righe.
Nel frattempo è iniziata la raccolta delle quote per l'acquisto del set d'abbigliamento. Già stasera infatti due Parassiti hanno versato l'intera quota di euro 55, volta a quanto detto.
Ricordiamo che sono già 18 i soci che hanno aderito all'iniziativa. A tal proposito è stata anche ratificata la trasformazione in "Parassiti Storici", con diritto di partecipazione a sole due cene con la vecchia maglia, per chi non aderirà al rinnovamento.
Per la serie nessuno è obbligato se non crede nei valori del Clan.
Nessun commento:
Posta un commento