News - A grandi passi verso la prima cenna dell'anno
Grazie al supporto logistico del sorridente signore della foto, primo invitato ad una cena del clan che indosserà la nuova maglia degli ospiti, si è messa in moto la macchina organizzativa della prossima cena. Prima cena dell'anno quinto dell'era parassitaria.
Il simpatico e sorridente amico sopra raffigurato altri non è che un aspirante socio, che ha avuto l'onore di poter collaborare con il clan ancor prima del suo ingresso ufficiale nello stesso.
Si chiama Ciccio (indiscrezioni dicono anche che sia già pronto il suo nome di battaglia per quando maturerà la sua affiliazione) e vive a Salemi. Luogo in cui, presso i locali dello storico ristorante "Valentino", si svolgerà appunto la prossima abbuffata.
Ciccio ha già, dietro incarico ufficioso del Presidente, prenotato la serata.
Il proprietario del"Valentino" è solo in attesa del numero definitivo dei partecipanti (è con orgoglio che spero di poter assistere ancora una volta al tutto esaurito) e del menù ( che verrà scelto sabato mattina, in occasione di una colazione di lavoro del comitato direttivo, al quale siete tutti invitati a partecipare).
Oltre a Ciccio, che come detto parteciperà come ospite ricevendo così ufficilamente lo status di candidato, si avrà il reintegro di tre vecchi, storici Parassiti. Al ritorno dei quali verrà dedicato articolo ad hoc.
Nessun commento:
Posta un commento