News - Riunione operativa comitato direttivo
Nella saletta riservata del bar del Cacciatore si è riunito stamattina il Comitato Direttivo del Clan, composto dal Presidente, dal Team-Manager, dal Presidente Onorario e dal vice-Team-Manager nella qualità di socio anziano.
Davanti alla tradizionale colazione di lavoro è stato deliberato l'acquisto di due magliette per gli ospiti, che saranno uguali a quelle d'ordinanza con l'unica variazione del colore. Che sarà giallo anzichè blu. Le magliette sono state già commissionate alla ditta apposita. Assieme ad esse verranno stampate le magliette per i soci rientranti Toni e Asparino.
E' stata approvata la prossima cena che si svolgerà giovedì 31 gennaio a salemi presso la trattoria Valentino (nell'attesa, chiaramente di conferma da parte del locale).
E' stata chiarita la posizione super-partes del Presidente Onorario ed è stata deliberata la stampa dei bigliettini da visita del clan che conterranno lo stemma, l'indicazione del gruppo Facebook e l'indirizzo http per accedere alla lettura del Corriere dei Parassiti.
E'stato inoltre confermato a maggioranza assoluta la chiusura delle nuove affiliazioni. Ciò fino a data da destinarsi. I volti nuovi saranno invitati temporaneamente ed esclusivamente come ospiti.
Le uniche deroghe, come anticipato, saranno concesse a coloro che avevano già partecipato ad altre cene nella qualità di soci.
Nessun commento:
Posta un commento