martedì 29 gennaio 2013

News - Giovedì 31 ben tre "ritorni" eccellenti

 
                
Grande serata quella di giovedì.
Ben tre storici Parassiti rientreranno col grado di soci fondatori.
Il primo sarà Gaspare, "Asparino" per gli amici. Che sulla sua nuova maglia sfoggerà il  nome di "Rum e Coca".
Tale battagliero nome deriva proprio dalla sua capacità di preparare fantastici cocktails cubani e sudamenricani in genere.
Asparino hapartecipato già ad alcune cene, ma i suoi impegni sportivi (è un ciclista) lo hanno allontanato temporaneamente dal Clan. Nella foto, mentre chiaramente mangia carne arrostita,spicca la sua "pelata".

Non ha resistito a lungo lontano dal Clan il mitico "Tonicienneà", che oltre a essere uno dei fondatori, è sicuramente da considerare uno dei pilastri del gruppo.
Già componente dell'antesignana associazione Amicizia Italia-Cuba, Toni pochissime volte ha dato forfait. Il suo ritorno, già nell'aria e preannunciato di recente, è sicuramente segno di quanto i Parassiti abbiano da sempre nel sangue lo stare insieme, nel nome del clan, davanti a una bella tavola imbandita.

Ritorna invece dopo tantissimo tempo e dopo un paio di presenze in tutto Marcello. Il cui nome di battaglia sarà "Pettirosso". Nome che deriva dall'abbronzatura estiva che lo arrossa principalmente sul petto. Anche lui vecchio membro dell'associazione Amicizia Italia-Cuba, ha accettato con piacere l'invito a rinverdire la propria presenza ormai coperta di ragnatele.

A tutti e tre il Presidente, a nome del Clan, augura un buon ritorno e tante cene parassitarie nel nome dell'amicizia che da sempre lega tutti i componenti del gruppo.
                                                   

Nessun commento:

Posta un commento