News - Stamattina colazione parassitaria operativa
Come programmato si è svolta stamattina, nella saletta riservata del Bard del Cacciatore, la riunione operativa del Comitato Esecutivo allargato a due soci anziani.
Hanno preso parte alla seduta, che aveva come ordine del giorno l'organizzazione della cena parassitaria del 31 gennaio, il Presidente "U Foddre", il Team-Manager "Poldosbaffini", il vice Team-manager "U Calabrise" e i soci anziani Trombolo e Acito.
Assente giustificato, fuori sede per motivi di lavoro, il Presidente Onorario "Galluzzo".
Davanti a cornetti, panini cunzati e cappuccini, nonchè all'immancabile caffè, si è provveduto a ratificare il luogo della cena, che sarà, come anticipato, il ristorante "Valentino" di Salemi. Storica trattoria, famosa per l'ottima e ricca cucina.
Si è stilato il menù, che lunedì verrà trasmesso al proprietario del locale. Telefonicamente o tramite l'ospite Ciccio, detto "U Falloppio" (se sarà considerato meritevole d'ingresso definitivo, e su questo si nutrono pochi dubbi, infatti assumerà quel nome di battaglia).
La cena prevederà una ricca portata dui antipasti rustici, cui seguiranno due primi: uno dovrebbe essere un bel ragù di carni miste con busiate (piatto tipico del locale) e l'altro sarà scelto in base alla disponibilità dello stesso ristorante.
La grigliata di carne sarà facoltativa, in base all'appetito residuo.
Sono stati fissati anche il luogo e l'orario dell'appuntamento: ore 20 di giovedì 31 gennaio, al solito angolo di piazza F.Pizzo.
E' stato anche presentato il bigliettino da visita,che già avevamo mostrato in anteprima in un articolo di un paio di giorni addietro.
Inoltre, giovedì sera, sarà scattata la foto ufficiale ad ogni Parassita con indosso la maglia del Clan. Ciò in vista di una possibile pubblicazione di un album di figurine (stile Calciatori Panini, per intenderci). Si raccomanda, casomai ce ne fosse bisogno, di indossare la maglia.
Pena l'esclusione dalla serata.
Quell'angolo ormai storico che vedrà tra qualche giorno la più grande invasione parassitaria sino a ora mai registrata. Si parla infatti di ben 24 Parassiti (ospiti compresi).
Sono stati infatti approvati in via definitiva i rientri di tre vecchi Parassiti, che entreranno col grado di "Fondatori". Per i dettagli vi rimandiamo ad articolo dedicato, dovre saranno, tra l'altro pubblicate le foto dei tre e svelata la loro identità.
Ratificata anche la partecipazione di due ospiti, che indosseranno la maglietta speciale, di color rosso.
Anche a loro, non appena avuta la conferma del secondo ospite che ha preannunciato già la propria presenza, sarà dedicato articolo approfondito.