mercoledì 28 novembre 2012

News - E' ufficiale: cena degli auguri il 12 dicembre.



Adesso è ufficiale: la tradizionale cena degli auguri natalizi si svolgerà quest'anno a Valderice, presso i locali del ristorante Campo, dei f.lli Campo, già titolari di una rinomata macelleria convertita in luogo di culto mangereccio.
La cena è stata definitivamente fissata per la sera del 12 dicembre prossimo. Sarà un mercoledì, cosa insolita per i Parassit. Infatti il giovedì successivo segna la ricorrenza di Santa Lucia e la concomitanza con tale avvenimento avrebbe potuto creare imbarazzo in qualche parassita "più cattolico" se non affezionato alle arancine e al riso in genere.
Nel corso della cena sarà anche approvata la variazione da "club" a "clan" dell'associazione.
La serata è già stata praticamente organizzata dall'efficienza ormai sperimentata dell'inesorabile macchina dei Parassiti. Il tavolo è già prenotato e si sta riscontrando un'adesione davvero massiccia ed encomiabile. Con un'astensionismo pari allo 0%.
In calce all'articolo pubblico con ammirazione e orgoglio il messaggio integrale del parassita Piero "u calabrise", braccio armato dell'operazione, che sta tenendo i contatti con il ristorante.
U calabrise (nella foto sotto), un esempio fulgido da imitare, scrive al sottoscritto:
"Fratè sta vinenno fora una cena parassitaria degna di noi P.C.E.! ovvero Parassiti Carnivori Esigenti .In base ai primi contatti avuti col titolare, sono molto fiducioso1 Ho captato che è un posto adeguato per la nostra filosofia parassitaria."
                                                        
Nella serata del 12 dicembre, inoltre, saranno indossate per la prima volta le divise sociali che sono attualmente in preparazione.
Ad maiora Parassiti.

Nessun commento:

Posta un commento