News - Comitato direttivo, prima riunione del 2014
Stamattina prima riunione del nuovo anno per il Comitato Direttivo Esecutivo del Clan.
L'ordine del giorno è stato pienamente "espletato".
Le direttive dello stesso prevedevano l'avvio dei "motori" dell'organizzazione della prima cena rituale del 2014, fissata, come preventivato, per mercoledì 22 gennaio.
E' stato dato ampio mandato al T.M."U Calabrise" di avviare contatti con la trattoria "U Pittusu" di Ballata/Fulgatore per la predisposizione di un menù che dovrà, per sommi capi, rinnovare quello standard. Con l'inserimento di piatti e portate diverse.
Tale locale, consigliato in prima istanza dal nostro ospite Enzo, è stato, tra l'altro, già visitato per vie private alcuni giorni addietro dal nostro Cerimoniere "Volaoscar". Anche quest'ultimo ha fornito recensioni estremamente positive (foto sotto, con costolette di cinghiale alla brace).
Verrà, come anticipato, inaugurata la "tradizione" del vino parassitario.
Nel senso che verrà stampata una nuova etichetta per l'annata parassitaria 2014 e applicata al vino (nero d'Avola) che il Clan porterà presso ogni locale sede dell'evento.
Il costo di tale vino verrà detratto dal conto del locale e ogni socio del Clan verserà 50 centesimi in più per finanziare il prodotto, acquistato anticipatamente.
In questi giorni verrà scelta la migliore foto di gruppo, da stampare come frontespizio del calendario 2014, che verrà omaggiato a tutti i soci. In occasione della prossima cena.
E' stato anche deciso, dopo il successo del video presidenziale di fine anno, di potenziare il canale You-tube "Parassiti Channel", con servizi mensili da realizzare in studio. Volti a illustrare e diffondere il nome del Clan.
Un anno insomma, quello che è appena iniziato, ricco d'iniziative. Che, in breve, potranno far compiere al Clan dei Parassiti, il definitivo salto di qualità.
Nessun commento:
Posta un commento