mercoledì 10 dicembre 2014

News - Colpo di scena: l'Acito lascia il Clan


Come un fulmine a ciel sereno, alla vigilia della Cena Rituale degli Auguri, un Parassita Fondatore ha deciso di lasciare il Clan.
A dire il vero la notizia era nell'aria.
L'Acito aveva già fatto trapelare più volte la propria intenzione. Ma aveva altresì confermato la propria presenza per domani sera.
- Mi dispiace che lo abbia fatto in questo modo, solo un giorno prima dell'evento più importante dell'anno - ha dichiarato il Presidente, dopo aver ricevuto la telefonata di addio definitivo al Clan da parte dell'Acito - me ne assumo tutta la responsabilità, visto che l'Acito aveva già quest'estate manifestato l'intenzione di rinunciare alla maglia. Ho insistito e me ne pento. Ma speravo di recuperare la sua voglia di partecipare e condividere assieme un percorso già da tempo intrapreso -
L'Acito, Parassita Fondatore, non aveva quasi mai saltato una cena, partecipando quasi ininterrottamente da quel mitico febbraio del 2009.
- Ci sono rimasto male - ha proseguito il Presidente - ma era inutile provare a trattenerlo ancora vista la sua voglia ormai pari allo zero. Se non ci si diverte più è meglio tagliare. Accetto la sua decisione, anche se non ne comprendo i motivi -
Abbiamo volutamente pubblicato in testa all'articolo una foto dell'Acito senza divisa, proprio per segnarne il suo definitivo addio. Gli auguriamo quindi un mondo di bene, ringraziandolo per quanto ha dato al Clan.

Nessun commento:

Posta un commento