News - Tutto pronto per la Cena Rituale di Carnevale
Tutto è pronto.
Domani sera il secondo evento dell'anno, la Cena Rituale di Carnevale, si svolgerà presso il ristorante "Busith", a Buseto Palizzolo.
Si torna a Buseto dunque, dopo la cena di chiusura dello scorso anno, svolta però presso il ristorante "Peppe e Nino".
I partecipanti non saranno in tanti, il Clan risulterà infatti quasi dimezzato: tredici o quattordici coloro che hanno confermato la propria presenza. Visto che un paio di circostanze impreviste impediranno alcune presenze.
Potrebbero anche non esserci ospiti, per la prima volta da quando è stata istituita la "maglietta rossa".
Il menù, come accennato, comprenderà tre portate d'antipasti (funghi, pancetta arrotolata e trippa), un primo (pasta con carciofi, scamorza e pomodorino) e due secondi (agnello e stinco al forno).
Il vino, come ormai assodato, sarà il già mitico "Scavacchio Nero".
L'appuntamento è previsto come sempre in Piazza Parassiti, con un anticipo sull'orario di dieci minuti. Quindi alle 20 e non alle 20,10.
La partenza è prevista, vista la distanza dalla meta, per le 20,15.
Raccomandando a tutti la solita puntualità (cu c'è c'è e c'un c'è un c'è), chiudiamo con una precisazione: visto il limitato numero dei partecipanti, l'utilizzo dei segnaposti "slitterà" alla prossima cena, quella Rituale di primavera, in programma a marzo quasi sicuramente preso il ristorante "Valentino" a Salemi.
Prevista la consegna del gagliardetto al titolare di Busith alla fine dell'evento di domani sera.
Infine un'annotazione metereologica: previsto cielo nuvoloso, con possibilità di qualche pioggia. Temperatura tra undici e dodici gradi.
Nessun commento:
Posta un commento