mercoledì 11 dicembre 2013

News - Ci siamo, tutto pronto per la cena rituale degli auguri


Ci siamo, domani si tornerà al Colle Verde. Storica meta del Clan dei Parassiti, sin dai suoi stessi albori. Il luogo che vide nascere "definitivamente" il Clan e che lo ha visto crescere nel corso di questi anni.
Sarà una cena davvero speciale, un vero e proprio "evento", tinteggiato dagli allegri colori delle festività natalizie.
Il menù è pronto, busiate al ragù di maiale (sperando sempre in un eventuale "cinghiale") e grigliata di carne, con aggiunta di coniglio.
Sarà straordinaria la partecipazione: sarà una delle cene più affollate da quella svoltasi a Valderice, quella della consegna delle magliette. Ben ventuno Parassiti più due ospiti, Enzo e Ciccio Falloppio, prenderanno posto alla mensa parassitaria. Sperando che in extremis possa aggiungersi anche il Cubano, che sarebbe il ventiduesimo.
Intanto ci fa piacere evidenziare i ritorni di To-Nigno, Pacopegna e Tonicienneà.
Domani sera, dopo il tradizionale discorso augurale del Presidente, che poi potrete trovare integralmente riportato sul nostro Corriere, verrà presentato ufficialmente per la prima volta il Nuovo Manifesto Parassitario. Realizzato, grazie all'abile opera dell'amico Eduardo Pubblicity, con le foto di tutti e ventiquattro i soci del Clan.


Abbiamo dato la nostra solita sbirciata al meteo e anche gli elementi della natura sembrano esserci propizi: cielo sereno su Santa Ninfa per tutta la serata, completa assenza di vento, temperatura rigida, tipicamente invernale e parassitaria, che si aggirerà attorno ai 6/7 gradi centigradi.
Insomma, tutto sembra introdurci verso una splendida serata.
Il Comitato Direttivo, dando appuntamento a tutti alle ore 20.10 in piazza Parassiti, raccomanda la massima puntualità.
 

Nessun commento:

Posta un commento