Rassegna stampa - Beppe Grillo ci teme
Clamorose esternazioni del leader del M5S Beppe Grillo, durante i suoi comizi in Sicilia.
Venuto, a quanto pare a conoscenza, della crescita esponenziale del numero dei Parassiti iscritti al Clan e delle continue richieste di affiliazione allo stesso, Grillo ha detto a chiare lettere che è giunta l'ora di smetterla. "Basta con i parassiti", ha urlato il comico genovese.
Probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, a nostro parere,la partecipazione come ospite del suo omonimo alla cena del 31 gennaio scorso a Salemi.
Ma vi rassicuriamo e rassicuriamo anche l'amico Beppe, che Ciccio Grillo, anche se fosse suo parente, al momento non potrà essere ammesso al Clan.
Le affiliazioni sono infatti chiuse a tempo indeterminato.
La notizia, diffusa in prima pagina dal Giornale di Sicilia, ha creato molto scalpore.
Molti Parassiti infatti hanno contestato la dichiarazione e avrebbero chiesto al Presidente di protestare ufficialmente.
Tutto però sembra fermarsi lì.
I Parassiti, lo ricordiamo, sono un Clan apolitico e apartitico.
Sono un Clan esclusivamente goliardico e dissacrante. E soprattutto mangereccio.
I sondaggi danno i grillini al 15%...... i parassiti con la loro forza devastante sono già al 55%...... aumentano i consensi sui network, nei mass media, nella carta stampata, nella strada.....la gente chiede e vorrebbero entrare nel clan....le richieste aumentano....la loro notorietà ormai minaccia le prime pagine dei giornali......tutti li temono!!!
RispondiEliminaLoro si che possono spostare consensi importanti!!!