News - Il Comitato Direttivo si è riunito da Zattar
Si è tenuta ieri sera, come previsto, la seconda riunione del Comitato Direttivo in previsione della Cena Rituale d'Autunno del 13 novembre.
La riunione ha avuto luogo presso il nuovo locale del ristorante Zattar, proprio nell'ambito dell'azione di sviluppo che i dirigenti stanno portando avanti alla ricerca di nuovi luoghi mangerecci.
E' stato stabilita la scaletta del menù per la cena che si svolgerà presso La Diegolina di Guarrato.
Il Cerimoniere "Figghiozzo" ha relazionato esaustivamente il Comitato, rassicurando sull'abbondanza degli antipasti (ben 16) e su i primi piatti (due, di cui uno bianco e uno al sugo).
I particolari su questi ultimi verranno forniti in base alle proposte del locale.
Si è già abbozzata la scelta del locale per la cena più importante dell'anno, quella Rituale degli Auguri, che si terrà l'11 dicembre. Saranno al più presto avviati contatti con il Castello di Rampinzeri a Santa Ninfa.
Mentre sempre a Santa Ninfa, ma stavolta presso gli amici del Colle Verde dovrebbe tenersi la prima cena del 2015, quella Rituale della Merla.
Sono altresì stati selezionati gli ospiti per la cena della settimana prossima: Gaspare e Filippo.
Già si contano, a tal proposito, una ventina di adesioni. Al momento solo quattro le rinunce definitive.
Il Presidente ha poi illustrato le principali caratteristiche del nuovo sito web, la cui lavorazione è partita nel pomeriggio di ieri.
Tutti concordi nel definire "epocale" la prossima attivazione dello stesso.
Il Presidente ha poi illustrato le principali caratteristiche del nuovo sito web, la cui lavorazione è partita nel pomeriggio di ieri.
Tutti concordi nel definire "epocale" la prossima attivazione dello stesso.
Per quanto riguarda la cena di ieri sera, sono state ordinate alcune pizze (forno a legna) mentre un paio di partecipanti hanno preferito la carne: salsiccia e bistecca di maiale ai funghi. Buone entrambe (seguirà recensione su Tripadvisor).
Da segnalare la prima uscita ufficiale delle nuove felpe con cappuccio, come si vede nella foto sopra.
Da segnalare la fitta pioggia che ha accompagnato il Comitato per tutta la serata.
Nessun commento:
Posta un commento