News - Tutto pronto per la Cena Rituale di Primavera a Salemi
E siamo di nuovo pronti.
Una nuova vigilia pervade l'animo irrequieto dei Parassiti: è quella della Cena Rituale di Primavera che, nonostante la data scelta, probabilmente si svolgerà in uno scampolo d'inverno.
Le previsioni per domani sera, infatti, segnano un tempo ancora incerto, contrassegnato, all'ora dell'evento, da una temperatura di poco inferiore agli 8°centigradi e un cielo nuvoloso con buone probabilità di precipitazioni.
Ma, nonostante tutto, i Parassiti ci saranno imperterriti e sprezzanti, consapevoli che le basse temperature aumentano l'appetito.
Si torna dunque al ristorante "Valentino" di Salemi, ottimo locale che ospitò il Clan per la prima e unica volta finora, il 31 gennaio dello scorso anno.
Si torna al "Valentino" a grande richiesta.
Il menù, già concordato dal nostro "Calabrese" col proprietario del locale, l'amico Andrea, consisterà nella più ampia portata di antipasti e, saltando i primi, in una serie di secondi che mirano al rinnovamento: coda alla vaccinara, coniglio, pancetta arrotolata al forno e trippa abbondante.
L'appuntamento è, come al solito, fissato per le 20,10 in Piazza Parassiti. Senza ritardi, pena la partenza solitaria. Parteciperanno sedici membri del Clan, più due ospiti: Giorgio, nipote del "Longo" e Peppe.
Buon divertimento a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento