Reportage - Il nuovo abbigliamento in lavorazione
Finalmente ecco le prime immagini del nuovo, fiammante set d'abbigliamento che inaugurerà la nuova stagione del Clan. La stagione della definitiva crescita. La stagione che ci consentirà di spiccare quel balzo verso la perfezione, irraggiungibile si, ma sicuramente palpabile.
Questo pomeriggio, nel laboratorio della Pubblicity, puntualissima azienda diretta dall'amico Eduardo, hanno iniziato a vedere la luce, con la stampa del nuovo stemma e i tradizionali nomi, stavolta marcati in rosso, felpe, polo e t-shirt. Nuovo vanto del Clan.
Stemma gigante sul retro della felpa, stemma gigante sul fronte della polo, stemma piccolo sul petto della t-shirt. Nome lungo sul retro della polo, nome breve sul petto della felpa.
La felpa, corredata di cappuccio con laccetti e tasca anteriore, sarà da indossare chiaramente nel periodo autunno/inverno, a copertura della polo che verrà poi scoperta per la cena.
La polo ricorderà, per sommi capi, quella storica, ma chiaramente con il nuovo stemma al posto di quello fino a pochi mesi fa utilizzato.Il modello è simile al precedente e resta invariato il colore: blu scuro.
La t-shirt sarà da utilizzare nei mesi caldi, al di fuori degli eventi ufficiali. in attesa di un palinsesto che possa riempire anche i mesi estivi.
Davvero elegante e distintiva la t-shirt!
I nomi, come anticipato, verranno stampati il rosso: il risultato, vi assicuriamo, sarà "fiammante"!
Ed ecco l'elenco utilizzato da Eduardo & co. per la stampa dell'abbigliamento.