mercoledì 23 aprile 2014

News -I Parassiti cambiano pelle


Il dado è tratto.
Dalla prossima stagione il Clan dei Parassiti cambierà integralmente la propria "pelle".
Le vecchie maglie, fin qui gloriosamente indossate, andranno in soffitta. Per lasciare spazio al nuovissimo set d'abbigliamento già in corso di programmazione.
Cambierà innanzitutto lo stemma del Clan, che verrà al più presto registrato per preservarlo da eventuali tentativi d'imitazione.
Il nuovo stemma ricalcherà, per sommi capi, i temi di quello attualmente in uso che, comunque, rimarrà quale "manifesto storico" del Clan sul gagliardetto. 
Oggi infatti, presso la ditta abituale fornitrice e supporto del gruppo, la Pubblicity di Eduardo D'Amico, è stato redatto un preventivo del nuovo abbigliamento che prevederà felpa, maglia da cerimonia e t-shirt estiva.
Il costo completo si aggirerà su 50 euro, da versare nominalmente e preventivamente, assieme alle misure dei capi d'abbigliamento.
Quest'estate verranno comunque approvati i costi definitivi del restyling e i Parassiti verranno contattati singolarmente per l'adesione necessaria alla stampa.
Sarà anche il modo per capire chi, visto il cambio di marcia che il Clan assumerà, se la sentirà di dare la propria conferma.
Intanto le prossima cena, già in preparazione presso il ristorante Ardigna, e la successiva, quella di chiusura prevista con una "cuscusiata" presso la Tavernetta del Gusto di Marsala, non vedranno variazioni nell'abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento